Arrivano puntuali come ogni anno le promozioni natalizie delle compagnie telefoniche. Si parte da Vodafone che lancia le offerte Christmas Card Parole, Christmas Card Messaggi e Internet Card. Christmas Card Parole restituisce ai clienti Vodafone quanto spendono per chiamare tutti i numeri in Italia e dall'Europa. Coloro che attivano Christmas Card riceveranno 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall'Europa con Vodafone Passport, fino a 250 euro al mese. In più, attivando Christmas Card Parole a pagamento i clienti ricevono via SMS un codice promozionale da regalare per l'attivazione gratuita di un'altra Christmas Card Parole su un altro numero.
La promozione è disponibile anche per i clienti abbonamento che riceveranno un bonus valido per le chiamate nazionali da utilizzare entro 30 giorni dall'erogazione del bonus. Christmas Card Parole prevede l'attivazione gratuita di Vodafone Passport e consente a tutti i clienti di chiamare dall'Europa alla propria tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, quando ricevono, di parlare fino a 30 minuti con un euro. Christmas Card è attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile.
Christmas Card Messaggi permette, invece, di inviare 300 SMS gratuiti verso tutti i numeri, è attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile. Per i clienti che hanno già un'opzione Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti la Christmas Card Messaggi è in regalo. Infine, Internet Card permette di navigare dal PC utilizzando la Internet Key o il cellulare come modem, per tutto il giorno a 1 euro (fino a 500 MB al giorno) e di pagare solo in caso di connessione. Questa promozione è attivabile dal 18 novembre 2009 fino al 31 gennaio 2010 al costo di 5 euro e ha validità di 90 giorni dall'attivazione.