Tutte le nuove offerte Vodafone per cellulari e telefono protagoniste della nuova pubblicit?á dei 1000 colori in tv

Otto nuove opzioni ognuna associata ad un colore diverso. E’ questo il nuovo piano offerte Vodafone, che ne propone di completamente nuove o ne rilancia, modificate, alcune già disponibili. L’ultimo spot pubblicitario Vodafone in onda da pochi giorni in tv, che raffigura persone che si tingono di colori diversi, ben raffigura la possibilità di libera scelta della tariffa che meglio risponde alle esigenze dei diversi utenti. Si parte dall’offerta Azzurra, Vodafone Passporr, che permette di parlare all’estero con la propria tariffa nazionale. Nei 36 paesi dell'area Vodafone si parla con la stessa tariffa nazionale con uno scatto alla risposta di 1 euro. L’offerta Blu, Mobile Internet Data Pack, offre, invece, la possibilità di navigare su internet dal proprio cellulare. Internet, Mail, Messenger, Facebook e altri social network dal cellulare a 3 euro a settimana con la prima settimana gratuita. Fucsia è il colore della proposta Casa Zero New, per chiamare da casa tutti i numeri fissi a 0 cent al minuto. Parli da casa a soli 16 cent a chiamata con tutti i numeri di rete fissa nazionali (fino a 3.000 minuti al mese). L’ attivazione gratuita comprensiva del primo mese e rinnovo a 5 euro al mese.

Vodafone Ricaricami, riconoscibile dal colore Giallo, propone la possibilità di ricaricarsi con le chiamate ricevute: 5 cent di ricarica gratuita per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia da altri operatori o rete fissa. Il costo di attivazione 2 euro e rinnovo con 2 euro al mese. Quella più richiesta è la proposta You&Me Parole e Messaggi, ontraddistinta dal colore Rosso, che permette di chiamare e inviare SMS senza limiti al proprio numero preferito. Chiami, videochiami e invii Sms senza limiti a 0 cent e senza scatto alla risposta verso un numero Vodafone. Il costo di attivazione 8 euro che include il primo mese con un rinnovo di 2 euro a settimana (8 euro al mese).

Verde, Vodafone Family, utile per chiamare la propria famiglia e trasferire i punti Vodafone One. Ogni mese quello che spendi per chiamare la tua famiglia ti viene rimborsato (massimo 250 euro). Si possono scegliere 3 numeri Vodafone e 1 numero di rete fissa. Il costo di attivazione è di 5 euro, comprendivo del primo mese e rinnovo di 3 euro al mese. Infine, l’offerta Viola You&Me International che permette du chiamare il proprio numero preferito in tutto il mondo. Telefoni a 12 cent al minuto (per un massimo di 300 min al mese) e invii Sms a 30 cent verso un numero di cellulare o di rete fissa, a scelta e in tutto il mondo. Costo di attivazione 8 euro che include il primo mese con un rinnovo di 2 euro a settimana (8 euro al mese).

Video: Spot tv Vodafone per colorare la tua tariffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 43089,69 > 43089,68