Skype 5: tutte le novit?á e funzionalit?á

Skype, uno dei programmi più utilizzati per comunicare a distanza via Voip in maniera rapida, presenta delle novità tese a migliorare la qualità della comunicazione e per integrare Skype con gli altri servizi online di maggiore uso. Per continuare ad incrementare le sue potenzialità, ecco arrivare allora la nuova versione di Skype, la numero 5, che vanta come novità principale la possibilità di associare il proprio account Facebook al proprio profilo di Skype.

Sarà, dunque, possibile conoscere sempre i cambiamenti di stato dei nostri amici su popolare social network, con relativa possibilità di commentarli direttamente dal client voip, e si potranno integrare anche, in maniera del tutto facoltativa, le due rubrica per avere un luogo comune in cui archiviare i nomi dei propri contatti. Oltre all’integrazione con il mondo dei social network la nuova versione di Skype vanterà un’interfaccia completamente rinnovata per migliorare la gestione dei propri dati sia pubblici che privati e per ottimizzare la suddetta integrazione.
 

Per usufruire dell’integrazione con Facebook sarà necessario fornire a Skype i dati d’ accesso a Facebook, dopodiché sarà possibile anche aggiornare il proprio stato o controllare gli aggiornamenti dei propri amici. Fondamentale diventa la nuova Skype Home, sempre più ricca di funzionalità che, nel tempo, diventano essenziali per il corretto funzionamento e l’ uso delle nuove funzioni, che si arricchiscono sempre più. L’altra grande novità, ancora in fase beta ma completamente fruibile, sarà la possibilità di poter effettuare delle vere e proprio teleconferenze con un numero massimo di 10 amici in contemporanea.

Video: Skype 5 e Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5963,9 > 5963,9