All’ultimo Ces di Las Vegas 2018 Sony ha stupito tutti presentando non solo i nuovi modelli di tv oled Bravia, decisamente migliorati sia da un punto di vista estetico che tecnologico, ma anche nuovi smartphone. Sono stati, infatti, svelati i nuovi modelli Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia L2. Partendo dal modello XA2, si tratta di uno smartphone dotato di display Full HD da 5,2 pollici e obiettivo posteriore da 23 megaipixel e sensore Exmor RSTM da 1/2.3 con sensibilità ISO 12800, che permette di ottenere scatti nitidi in qualsiasi tipo di ambiente, mentre la camera frontale ha un sensore da 8 megapixel con super grandangolo da 120 gradi.
Disponibile nelle colorazioni argento, nero, blu e rosa, cuore di questo nuovo smartphone è il processore Qualcomm Snapdragon 630 e la batteria è da 3.300 mAh. Questo device è in grado di registrare video 4K e offre lo slow motion a 120 fps. Passando al modello XA2 Ultra, i tratta del device forse più particolare, presentato come smartphone dual selfie con doppia fotocamera frontale, una da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e una da 8 megapixel con super grandangolo da 120 gradi per allargare lo scatto immortalando più amici o una maggiore porzione di panorama.
Dotato di display da 6 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 630, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, batteria del nuovo Sony Xperia XA2 Ultra da 3.580 mAh, il nuovo Sony Xperia XA2 Ultra è in vendita al prezzo di 400 euro circa. Infine, il modello L2 risulta essere uno smartphone che propone una sorta di combinazione delle principali caratteristiche tecniche dei primi due.
Video: Sony Xperia XA2 Ultra al Ces 2018
Video: Nuovo Sony Xperia XA2 Ultra