Samsung si prepara a far debuttare sul mercato il nuovo smartphone della seconda generazione OnePlus, pronto a sfidare il prossimo iPhone che certamente Apple presenterà il prossimo autunno. Precisamente, il nuovo OnePlus, smartphone Android e low cost, sarà in vendita, su invito, dall'11 agosto, come riporta il Wall Street Journal. Anche in questo caso, dunque, esattamente come accaduto per i dispositivi di prima generazione, OnePlus sarà venduto su invito.
La seconda generazione dello smartphone continua ad essere dotata di un display da 5,5 pollici ma assicura una maggiore luminosità per una migliore visione con la luce diretta del sole e la batteria è più grande del precedente modello.
OnePlus 2 integra un un processore Qualcomm Snapdragon da 1,8GHz, è dual sim, è dotato di un lettore di impronte digitali e ha una porta Usb Type-C, nuovo standard di connettore universale. Il prezzo di vendita parte da 330 dollari e per scoprire ulteriori particolari funzionalità bisognerà attendere probabilmente di averlo tra le mani.
Video: Samsung OnePlus 2