E’ stato definito il cellulare più ecologico tra quelli presenti sul mercato. Si tratta del Samsung J770 dotato di accessori, incluso il caricabatterie e l’auricolare, che vengono prodotti evitando l’utilizzo di metalli pesanti come il piombo, il cadmio e il mercurio e di altre componenti potenzialmente pericolose come i ritardanti di fiamma bromurati (BFR) e il cloruro di polivinile (PVC).
L’altra gran bella novità è che questo nuovo modello Samsung J770 è dotato di un particolare allarme che ricorda ai proprietari di togliere il caricabatterie dalla presa della corrente nel momento in cui la batteria è stata completamente ricaricata, evitando così un inutile spreco di energia elettrica.
Cellulare GSm Triband, dotato di connettività GPRS, Edge e Bluetooth, il Samsung J77o integra una fotocamera da 2 megapixel, e non manca anche una videocamera, un lettore MP3 e USB e di uno slot per l'espansione della memoria tramite microSD. Il Samsung J770 viene commercializzato nel nostro paese via Wind ad un prezzo di 129 euro.
Video: Samsung J700