Continuano a circolare indiscrezioni su come sarà il prossimo Samsung Galaxy S7: dopo le recenti notizie sulla disponibilità di diverse versioni di questo nuovo smartphone, pronto a dare battaglia ai melafonini, l'ultima novità riguarda Il lettore di impronte digitali, recentemente introdotto sugli smartphone. Secondo il Wall Street Journal, infatti, Samsung starebbe lavorando per sostituire questo sisema con uno scanner della retina.
Se fosse confermata questa notizia, tale innovativa tecnologia porebbe equipaggiare alcune versioni del Galaxy S7, che dovrebbe, inoltre, avere un display che riconosce il livello di pressione esercitata dal dito, come gli iPhone 6S di Apple. Nuovo display e riconoscimento tramite la scansione della retina sono le due novità su cui Samsung punta per risollevare le sue vendite, che negli ultimi due anni sono decisamente calate.
Molto simili poi al modello S6 le altre caratteristiche tecniche: anche il Galaxy S7, infatti, sarà disponibile in una versione con schermo curvo, chiamata Edge; fotocamera dovrebbe essere più potente e il sistema di ricarica più veloce, grazie alla nuova porta Usb di tipo C.
Video: Indiscrezioni Samsung Galaxy S7