Project Tango: primo telefono firmato Google e Lenovo. Il progetto e anticipazioni

Si chiama Project Tango, l'inedito progetto speciale di Google per la realizzazione di un telefonino capace di effettuare scansioni tridimensionali dello spazio, una ver e propria innovazione mobile. E’ stato battezzato per il momento Phab2 Pro, dispone già un centinaio di applicazioni che si trovano sul Play Store di Big G, ed è prodotto da Lenovo che, oltre al telefonino Tango, ha lanciato anche Moto Z, particolare smartphone modulare a cui si possono aggiungere pezzi attaccandoli con dei magneti Ma le novità non finiscono qui: Lenovo si prepara infatti a presentare ulteriori telefoni, anticipati da alcuni concept.

Lo smartphone Tango, Phab2 Pro integra sensori e fotocamere avanzate, tecnologia di Google, permette di sovrapporre la grafica dei videogiochi all'ambiente reale in cui ci si trova, permette di avere indicazioni spaziali in luoghi chiusi, realizza modelli tridimensionali di interni. Passando al display, è da 6,4 pollici e il suo peso è di più di due etti.

Secondo le indiscrezioni, questo modello andrà a collocarsi tra i device non proprio low cost, il nuovo telefono Google sarà disponibile, infatti, dal prossimo mese di settembre ad un prezzo di circa 500 dollari, secondo quanto riporta il sito Mashable.

Video: Presentazione Google Project Tango

Video: Google Project Tango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 71325,88 > 71325,88