Arriva anche in Italia l’esclusivo smartphone Oppo Find X Lamborghini Edition, nato dalla collaborazione con l'omonima azienda automobilistica, e ben 512 GB. Questo nuovo device si distingue soprattutto per l’estetica: dotato di back cover in vetro, dove si trova il logo del produttore di automobili di lusso creato in carbonio che restituisce un effetto tridimensionale, il nuovo Oppo Find X Lamborghini Edition è equipaggiato con processore SoC Snapdragon 845 da 8GB di RAM, mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica ColorOS aggiornata alla versione 5.1.
Il display è AMOLED da 6,4 pollici con rapporto di forma in 19.5:9 domina il 93,8% della parte frontale, mentre il comparto fotografico prevede una dual camera posteriore da 16 MP+ 20 megapixel e un sensore frontale da 25 megapixel con supporto al riconoscimento facciale 3D.
La batteria, infine, è da 3400 mAh, composta da due celle da 1700 mAh, con supporto alla ricarica rapida Super VOOC Flash Charge che assicura la ricarica da 0% a 100% in soli 35 minuti. Per quanto riguarda i prezzi, potremmo dire che il costo di questo nuovo gioiellino firmato Oppo non sarà poi proprio accessibile a tutti: il prezzo consigliato è, infatti, di 1.699 euro e disponibile nelle colorazioni
Video: Esclusivo Oppo Find X Lamborghini Edition