Si avvicina la presentazione ufficiale del nuovo smartphone OnePlu6T e la conferma arriva dalle ultime notizie secondo le quali sarebbero stati inviati i primi inviti ufficiali alla sua presentazione. La data di cui si parla è quella del 17 ottobre. Secondo le indiscrezioni, il nuovo OnePlus 6T integrerà il classico sensore delle impronte digitali al posteriore per lo sblocco ed anche un sensore al di sotto del display per l'accesso allo smartphone direttamente tappando con il dito registrato sul display.
Il display dovrebbe essere Amoled da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, il notch a forma di goccia, per garantire maggiore spazio sul display e quattro le fotocamere per i migliori scatti, 3 sensori fotografici saranno posizionati nel posteriore e la cam anteriore offrirà il Face Unlock, funzionalità di sblocco del telefono con il volto e che si affiancherà al nuovo Screen Unlock che sarà realizzato grazie all'uso della tecnologia ottica per il riconoscimento delle impronte digitali.
Sempre stando alle indiscrezioni, cuore del nuovo smartphone OnePus 6 dovrebbe essere il processore Qualcomm Snapdragon 845 con una RAM da 8 GB e una memoria interna da 256 GB. Per quanto riguarda, invece, i possibili prezzi di vendita, dovrebbero aggirarsi intorno ai 749 dollari. Non resta che attendere ancora qualche settimana per conoscere le caratteristiche tecniche ufficiali del nuovo device.
Video: OnePlus6T- Anticipazioni