Siamo entrati nell'ultima settimana di maggio 2014, e dunque se ritenete che le offerte Tim, Vodafone e Wind di questo mese siano interessanti, vi consigliamo di affrettarvi per aderire alle varie promozioni proposte dalle compagnie telefoniche per ricaricabili.
Tenete però presente che a giugno scatteranno nuove iniziative sempre più convenienti, perchè come sempre con l'arrivo dell'estate ci si concentra sulle promozioni per chi viaggia e per chi passa molto tempo fuori casa. Dunque il consiglio che vi diamo è aspettare fino al'ultimo momento per vedere quali saranno le anticipazioni di giugno 2014 per le ricaricabili, a meno che non abbiate già trovato la tariffa che fa per voi e in questo caso vi consigliamo di prendere al volo l'occasione.
TIM a maggio ha preparato la tariffa “Tim Young&Music” con inclusi 100 minuti e 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico Internet in più al prezzo di 15 euro al mese. Una promozione riservata però solo per gli utenti con meno di 30 anni. Aggiungendo altri due euro, avrete diritto a 1 GB di Internet in più al mese o altri 200 minuti extra.
Vodafone per questi ultimi giorni di maggio offre il programma fedeltà Vodafone You. Se effettuate una ricarica di almeno 10 euro durante il mese di maggio potete beneficiare di un buono carburante di 5 euro di cui usufruire in una delle Eni Station che partecipano all’iniziativa. Ottime anche le offerte, con “Tutti 500”: una promozione che vi consente di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutti a 9,90 euro al mese.
Wind infine propone la tariffa All Inclusive Wind Unlimited nella modalità Special Edition. Al costo di 10 euro al mese avrete a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind. Vi offre più 100 minuti e 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di Internet mobile. C'è pure l’offerta Voce e Internet che con soli 8 euro al mese offre 120 minuti di traffico voce con 500 MB di traffico mobile.
Offerte ricaricabili Tim, Vodafone e Wind maggio 2014: migliori proposte
Offerte ricaricabili Tim, Vodafone e Wind maggio 2014: migliori proposte