Sarà ufficialmente presentato il prossimo 10 maggio ma da tempo circolano sul web voci e indiscrezioni su design e caratteristiche tecniche del nuovo phablet Xiaomi che, proprio secondo i rumors, dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 650 hexa-core da 1.8Ghz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, display da ben 6.4 pollici ful-HD, una fotocamera posteriore da 16MP ed una anteriore con sensore da 5MP.
Sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo phablet sarà lanciato in due diverse versioni: la versione di fascia alta, denominata Xiaomi Big, interamente realizzato in metallo, dotato di un processore Snapdragon 820 e un lettore di impronte digitali e capace di supportare la tecnologia 3D Touch; la versione standard, invece, si chiamerà Xiaomi Max e sarà dotata di un processore Snapdragon 650.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni sulle caratteristiche di questo device, per cui non resta che attendere ulteriori news da parte della stessa Xiaomi per saperne di più sulle due versioni del phablet da 6,4 pollici. C’è curiosità soprattutto per capire come e quante saranno le fotocamere integrate sul dispositivo.