Si prepara a diventare il modello di punta del produttore Sudcoreano, pronto a fare concorrenza ai grandi smartphone sul mercato, da Apple a Samsung. Stiamo parlando del nuovo Lg G4, equipaggiato con Android 5.0, dotato di processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel, con uno schermo da 5,3 pollici.
Si tratta delle prime caratteristiche tecniche rese note per uno smartphone che si prepara a sostituire il modello G3 per spopolare sul mercato. Per quanto riguarda, in particolare, lo schermo, da 5,3 pollici, la sua diagonale è piuttosto ridotta, adeguandosi alla nuova tendenza di pannelli sempre più grandi e la tendenza a preferire un phablet per il modello di punta.
Passando alla fotocamera, cresce in megapixel e scatterà immagini da 5312x2988 pixel. Per ulteriori informazioni tecniche, notizie su quando questo nuovo smartphone sarà disponibile sul mercato ed eventuali prezzi di vendita, bisognerà aspettare il Mobile World Congress 2015, che come ogni anno si terrà a Barcellona (Spagna).
Video: Prime indiscrezioni LG G4