Nuovi piani SIM dati Vodafone in abbonamento e per ricaricabili per essere sempre connessi

L’operatore propone le nuove tariffe per navigare sulla GigaNetwork Vodafone ad alta velocità

Se la necessità è di avere a disposizione un numero sufficiente di GB per navigare in tutta tranquillità, ecco che non mancano le offerte delle compagnie attive in Italia. C’è l’offerta internet mobile Vodafone, ad esempio, che si rivela un’opzione strategica per tutti gli utenti. Il ventaglio delle soluzioni comprende infatti piani in abbonamento e piani ricaricabili, riuscendo così ad accontentare più esigenze. Punto in comune dei due piani è l’offerta fino a 100 GB di traffico dati da usare su tablet, computer portatile o chiavetta per collegarsi al web con estrema facilità.

GigaNetwork Vodafone per avere Internet a portata di mano

Per quanto riguarda i piani in abbonamento, la possibilità di scelta è duplice: il piano Giga Speed Plus 50 e il piano Giga Speed Plus 100 che propongono rispettivamente 50 e 100 GB di traffico dati al costo di 11,99 euro o di 19,99 euro al mese. Punto in comune delle due offerte è la durata minima di 24 mesi. Queste soluzioni sono pensate per chi ha costantemente bisogno di collegarsi in mobilità al web. Pensiamo ai pendolari e agli studenti, ai cosiddetti nomadi digitali e a chi sfrutta i propri dispositivi elettronici nelle tante occasioni che si presentano nel corso della giornata. I due piani in abbonamento consentono di usare indifferentemente la SIM all’interno di un tablet, di una chiavetta o di un modem portatile.

Il punto di forza di questa doppia proposta per SIM dati Vodafone? Naturalmente la possibilità di navigare sulla GigaNetwork Vodafone ad alta velocità ovvero facendo riferimento a una Rete ultra veloce e affidabile anche in mobilità.

Ed è la stessa di cui possono fruire gli utenti che preferiscono i piani per ricaricabili. Anche su questo versante l’opzione è duplice: le offerte Vodafone Giga Speed 20 e Giga Speed 50 che propongono un pacchetto di 20 o di 50 GB di dati da usare per navigare su tablet, PC o chiavetta. Il costo mensile è rispettivamente di 9,99 euro e di 13,99 euro con l’utente che conserva la possibilità di disattivare il rinnovo del piano in ogni momento con un tap sull’applicazione mobile My Vodafone o con un click sul sito web.

I piani per ricaricabili sono costruiti su misura per gli utenti che necessitano di collegarsi in mobilità alla Rete per qualche settimana o per pochi mesi. Magari perché trascorrono un breve periodo lontani dalla propria abitazione o dal proprio ufficio. Per vacanze o per lavoro, ad esempio. Oppure perché sanno di non poter disporre di una linea fissa per qualche settimana o per qualunque ragione personale.

Da una opportunità all’altra, ecco l’abbinamento di uno dei piani tariffari per SIM dati all’acquisto del modem portatile Vodafone. In base all’offerta scelta, l’utente ha a disposizione il modem Wi-Fi a 1 euro al mese per 24 mesi oppure a un costo una tantum di 1 o di 64 euro. Dal punto di vista tecnico, il modem - 100 grammi di peso e dimensioni ridotte - è dotato di una batteria ricaricabile e una volta inserita la SIM dati consente di accedere a Internet fino a 10 dispositivi in contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 11761,88 > 11761,88