Dopo la presentazione ufficiale allo scorso evento Apple, è stato boom di preordini per l'iPhone SE e l'iPad Pro da 9,7 pollici, in 13 Paesi tra cui Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, ma non in Italia. Ma l’attesa sta per finire: domani, infatti, giovedì 31 marzo, i nuovi dispositivi saranno ufficialmente in vendita nei negozi, ma nel nostro Paese arriveranno invece nei primi giorni di aprile
In particolare, il debutto dei nuovi iPhone e iPad nei negozi italiani sarebbe in programma venerdì 8 aprile e per quanto riguarda i prezzi di vendita nel nostro Paese, l'iPhone SE sarà in vendita a partire da 509 euro e l'iPad Pro da 9,7 pollici da 689 euro.
Il nuovo iPhone SE è mini, con un schermo da 4 pollici, integra lo stesso chip A9 a 64 bit di iPhone 6s e iPhone 6s Plus ed è dotato di fotocamera iSight da 12 megapixel con Live Photos e video 4K e Touch ID con Apple Pay. L’iPad Pro da 9,7 pollici integra invece un processore A9X, un audio 'pro' con 4 altoparlanti, una smart Keyboard, la Apple Pencil e il supporto a Siri.
Nuovo iPhone SE e Video: Nuovo iPad Pro 9,7 pollici
Nuovo iPhone SE e Video: Nuovo iPad Pro 9,7 pollici