Un nuovo smartphone con doppio display pieghevole che rendono il dispositivo molto simile ad un libro: dovrebbe essere questa la novità Samsung, ancora in fase di studio. Nonostante negli anni infatti si siano succeduti diversi brevetti riguardo a device con soluzioni analoghe o comunque basate su doppio display, la casa coreana non ha poi mai realizzato questi progetti.
Questa volta però sembra che Samsung sia davvero intenzionato a lanciare la novità il prossimo gennaio 2016 e l'indiscrezione arriva dal sito SamMobile, di solito ben informato sulle novità dell'azienda sudcoreana. Questo dispositivo potrebbe essere lanciato in due modelli praticamente uguali, solo con processore e quindi potenza diversa.
Secondo le indiscrezioni, questo smartphone non sarebbe un Galaxy S7, cioè l'aggiornamento del suo top di gamma, e inizialmente potrebbe essere disponibile solo in Sud Corea, consentendo a Samsung di contrastare la concorrenza di Apple che sul suo iPad Pro ha adottato il pennino, fiore all’occhiello di Samsung.