Novit?á Samsung: in arrivo nuovo smartphone modello libro? Prime indiscrezioni

Un nuovo smartphone con doppio display pieghevole che rendono il dispositivo molto simile ad un libro: dovrebbe essere questa la novità Samsung, ancora in fase di studio. Nonostante negli anni infatti si siano succeduti diversi brevetti riguardo a device con soluzioni analoghe o comunque basate su doppio display, la casa coreana non ha poi mai realizzato questi progetti.

Questa volta però sembra che Samsung sia davvero intenzionato a lanciare la novità il prossimo gennaio 2016 e l'indiscrezione arriva dal sito SamMobile, di solito ben informato sulle novità dell'azienda sudcoreana. Questo dispositivo potrebbe essere lanciato in due modelli praticamente uguali, solo con processore e quindi potenza diversa.

Secondo le indiscrezioni, questo smartphone non sarebbe un Galaxy S7, cioè l'aggiornamento del suo top di gamma, e inizialmente potrebbe essere disponibile solo in Sud Corea, consentendo a Samsung di contrastare la concorrenza di Apple che sul suo iPad Pro ha adottato il pennino, fiore all’occhiello di Samsung.
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 46121,46 > 46121,46