Motorola lancia un nuovo accessorio per lo smartphone Moto Z, destinato a riscuotere certamente un grandissimo successo. Stiamo parlando dell'Insta-Share Printer che permette di stampare sia le foto appena scattate, sia quelle già presenti nella galleria fotografia, sia le immagini su Facebook, Instagram e Google Photo.
Con l'Insta-share, una volta connessa la mini-stampante, basta semplicemente fare clic sul tasto fisico del mod per scattare una foto e stamparla immediatamente, proprio come si farebbe con una macchina fotografica istantanea. Le foto possono essere poi personalizzate con filtri, cornici e disegni prima di essere stampate su carta fotografica, da 5x7,5 centimetri, con retro adesivo.
L'Insta-Share Printer, che si attacca alla scocca posteriore dello smartphone, è in vendita a 200 dollari negli Stati Uniti e sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese di gennaio 2018 al prezzo di 170 euro, decisamente a più di altre macchine istantanee in commercio. Basti pensare che la Polaroid OneStep 2, creata per celebrare gli 80 anni di attività dell’azienda, costa 99 dollari, mentre la Instax Mini 9 di Fujifilm costa circa 70 dollari.
Video: Motorola MotoMod Insta Share Printer