Ultimi giorni per approfittare delle offerte di maggio 2014 ricaricabili relative alle tariffe delle compagnie di telefonia mobile. Poi a giugno ci saranno sicuramente nuovi piani altrettanto interessanti di cui parleremo diffusamente, anche perchè solitamente con l'arrivo dell'estate (come ad esempio succede per Natale) le compagnie telefoniche si sfidano a colpi di ultima offerta per accaparrarsi clienti.
La facilità infatti con cui si può passare da un operatore all'altro senza troppi vincoli consente alle compagnie telefoniche di proporre sempre nuove offerte e ai clienti, scegliendo saggiamente, di approfittare delle migliori offerte. Occhio però a scegliere la tariffa non migliore in assoluto, ma quella che calza a pennello con le vostre esigenze e con lo stile di consumi da voi attuato.
Vediamo le migliori proposte per maggio 2014:
TIM sta pubblicizzando in questi giorni “Tim Young&Music” con inclusi 100 minuti e 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico Internet in più al prezzo di 15 euro al mese. Una promozione riservata però solo per gli utenti con meno di 30 anni. Aggiungendo altri due euro, avrete diritto a 1 GB di Internet in più al mese o altri 200 minuti extra.
Bene anche Vodafone che regala invece la possibilità di accedere al programma fedeltà Vodafone You. Se effettuate una ricarica di almeno 10 euro durante il mese di maggio potete beneficiare di un buono carburante di 5 euro di cui usufruire in una delle Eni Station che partecipano all’iniziativa. Ottime anche le offerte, con “Tutti 500”: una promozione che vi consente di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutti a 9,90 euro al mese.
Infine c'è Wind, che ha organizzato la tariffa All Inclusive Wind Unlimited nella modalità Special Edition. Al costo di 10 euro al mese avrete a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind. Vi offre più 100 minuti e 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di Internet mobile. C'è pure l’offerta Voce e Internet che con soli 8 euro al mese offre 120 minuti di traffico voce con 500 MB di traffico mobile.
Migliori tariffe ricaricabili Tim, Vodafone e Wind maggio 2014: confronto, quale conviene
Migliori tariffe ricaricabili Tim, Vodafone e Wind maggio 2014: confronto, quale conviene