Sta per iniziare l'ultima settimana del mese di maggio e allora bisogna affrettarsi per approfittare delle migliori tariffe ricaricabili offerte dai principali gestori che si stanno sfidando in questi giorni a colpi di spot e proposte irrinunciabili.
Ma c'è anche forse l'opportunità di aspettare le offerte di giugno 2014, che potrebbero riservare ulteriori sorprese in considerazione del fatto che con l'avvicinarsi dell'estate i gestori tendono a proporre pacchetti sempre più interessante consci che l'aumento del'uso dei telefonini aumenta molto in questo periodo dell'anno.
L'importante è sempre ricordare di scegliere la tariffa che fa al proprio caso, senza lasciarsi tentare da proposte che sembrano vantaggiose ma con contenuti che per gran parte non utilizzeremo mai.
TIM propone a maggio “Tim Young&Music” con inclusi 100 minuti e 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico Internet in più al prezzo di 15 euro al mese. Una promozione riservata però solo per gli utenti con meno di 30 anni. Aggiungendo altri due euro, avrete diritto a 1 GB di Internet in più al mese o altri 200 minuti extra.
Vodafone per questo mese di maggio pensa a dare la possibilità di accedere al programma fedeltà Vodafone You. Se effettuate una ricarica di almeno 10 euro durante il mese di maggio potete beneficiare di un buono carburante di 5 euro di cui usufruire in una delle Eni Station che partecipano all’iniziativa. Ottime anche le offerte, con “Tutti 500”: una promozione che vi consente di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutti a 9,90 euro al mese.
Wind offre infine la tariffa All Inclusive Wind Unlimited nella modalità Special Edition. Al costo di 10 euro al mese avrete a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind. Vi offre più 100 minuti e 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di Internet mobile. C'è pure l’offerta Voce e Internet che con soli 8 euro al mese offre 120 minuti di traffico voce con 500 MB di traffico mobile.
Migliori tariffe ricaricabili maggio 2014: confronto Tim, Vodafone e Wind
Migliori tariffe ricaricabili maggio 2014: confronto Tim, Vodafone e Wind