Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale del prossimo gioiellino di Casa Apple, l’iPhone 8 che, stando a quanto riportano le ultime notizie, come del resto di consueto, dovrebbe essere poi in vendita dal mese di ottobre. Confermata, per quanto riguarda il design, l’assenza del Touch ID, non si sa ancora se Apple incorporerà la scansione delle impronte digitali nel vetro frontale del dispositivo e eliminerà del tutto questa funzione sostituendola con l’analisi 3D del volto.
La scocca del nuovo melafonino sarà in vetro ed è stata confermata sulla scocca posteriore una doppia fotocamera, con disposizione verticale, lo schermo da 5.8 pollici, capace di avvolgere l’altoparlante frontale, la fotocamera per i selfie e i sensori di luce ambientale. La fotocamera, infatti, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere verticale ma si tratta di una indiscrezione che circola da tempo e non ha trovato finora alcuna conferma.
Particolarmente atteso il sistema di ricarica wireless. Stando alle ultime indiscrezioni riportate in rete, il prezzo di vendita questa volta potrebbe essere superiore ai mille euro.
Video: iPhone 8- Anticipazioni