Huawei ha ufficialmente reso noti i prezzi di vendita dei suoi nuovi device P20 e P20 per l’Italia: stando a quanto confermato, infatti, i device saranno disponibili a partire dal prossimo 27 marzo, al prezzo, rispettivamente, di 679 euro e 899 euro. Le ultime notizie confermano anche i tagli di memoria in cui saranno disponibili i nuovi smartphone firmati Huawei.
Per quanto riguarda il P20 i tagli di memoria saranno di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre per quanto riguarda il P20 Pro si parla di 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Confermate, per il resto, le altre caratteristiche tecniche finora trapelate che prevedono per il P20 schermo da 5,8 pollici e per il P20 Pro uno schermo che sarà da 6.1 pollici.
Entrambe i device saranno dotati di scanner delle impronte digitali integrato sul retro del dispositivo, mentre il processore sarà SoC Kirin 970 con Neural Processing Unit (NPU) per l’intelligenza artificiale. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul nuovo Huawei P20 ci sarà una doppia fotocamera digitale con tecnologia Leica.
Video: Huawei P20 e P20 Pro