Circolano da un pò di tempo in rete le prime indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche del prossimo smartphone Android Huawei P10: stando alle prime foto trapelate online, si nota che il nuovo Huawei P10 potrebbe presentarsi di coloro verde acqua e viola, riportare i loghi di Yamaha e Harman Kardon (recentemente acquisito da Samsung), e integrare il sensore di impronte digitali non più sulla parte posteriore ma su quella posteriore.
Stando sempre alle prime indiscrezioni, il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 649 euro. Tuttavia, per ulteriori informazioni e conferme bisognerà aspettare ancora un po’. Nel frattempo, indiscrezioni circolano anche sulla versione Lite dello smartphone.
Stando alle prime notizie, questo smartphone dovrebbe integrare processore Kirin 655, CPU prodotta direttamente da Huawei e 4GB di memoria RAM. Il sistema operativo dovrebbe essere l’Android 7.0 Nougat. Anche in questo caso, manca ormai poco per scoprire quali saranno le effettive caratteristiche tecniche del device. C'è da aspettarsi anche la versione del P10 Plus. Vedremo quali saranno le conferme in arrivo.