Debutta ufficialmente anche in Italia il nuovo smartphone Huawei Mate 10 Pro dotato di Intelligenza Artificiale grazie al processore Kirin e innovativo servizio di assistenza a domicilio, valido a Roma e Milano. Dotato di schermo da 6 pollici con display formato 18:9 OLED, caratterizzato da un corpo in vetro 3D, il nuovo Mate 10 Pro è anche IP67, resistente all'acqua e alla polvere.
Sulla parte posteriore di questo nuovo smartphone troviamo una nuova Leica Dual camera con sensori da 12-megapixel RGB e 20-megapixel monocromatici e 8 megapixel per la fotocamera anteriore. La bella novità di questo device è l’integrazione di innovative funzioni come Real Time Scene AI-powered e riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull'oggetto e sulla scena.
Altra grande innovazione proposta da questo Huawei Mate 10 Pro è il servizio di assistenza 'door to door' disponibile esclusivamente nelle città di Roma e Milano che, semplicemente contattando il numero 800 191 435, ‘chiama’ in automatico agenti specializzati per risolvere il problema al telefono. Disponibile nelle colorazioni Midnight Blue e Titanium Grey, il nuovo Huawei Mate 10 Pro con chip Kirin 970 processore octa-core, intelligenza artificiale con NPU (Neural Processing Unit) dedicata, e batteria con ricarica super veloce è in vendita al prezzo di 849 euro.
Video: Nuovo Huawei Mate 10 Pro