Schermo forato in corrispondenza della fotocamera frontale del telefono: è questa la grande novità che si prepara a debuttare sul nuovo dispositivo firmato Huawei pronto a debuttare il prossimo 22 gennaio, quando è in programma la sua presentazione ufficiale a Parigi. Stiamo parlando dell’Honor View 20 con fotocamera posteriore da 48 megapixel il cui prezzo di vendita, stando alle notizie attualmente in circolazione, dovrebbe aggirarsi sui 600 euro.
Caratterizzato da un design rivoluzionario, il nuovo Honor View 20 al posto del notch e delle fotocamere a scomparsa dovrebbe avere un foro sull’angolo sinistro dello schermo dove è stata inserita la fotocamera anteriore e il resto dello spazio è occupato dallo schermo da 6,4 pollici.
Cuore del nuovo Honor View 20 è il chipset Kirin 980 con 6/8GB di RAM e da 128/256GB di memoria interna a seconda del modello acquistato, memoria espandibile attraverso la nanoCard, schermo LCD, che occupa quasi completamente lo spazio frontale, da 6,4 pollici e risoluzione FullHD+. Passando al comparto fotografico, nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera, mentre il secondo obiettivo è un sensore ToF (Time Of Flight) 3D che cattura un numero maggiore di informazioni sulla profondità di campo e permette di scattare immagini migliori in notturna.
Il sensore principale, invece, è la nuova lente realizzata da Sony da 48 megapixel mentre foro frontale è presente una fotocamera da 25 megapixel; troviamo inoltre sia la USB Type-C 3.1 sia il jack audio da 3,5 millimetri e, infine, la batteria è da 4000mAh.
Video: Nuovo Huawei Honor View 20