Si chiama One A9s il nuovo smartphone Htc: ciò che caratterizza questo dispositivo è la fotocamera posteriore dotata di un sensore da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel. Il design, invece, è molto simile a quello dell’attuale One A9, con tasto fisico frontale con lettore d’impronte digitali e scocca posteriore in metallo. Dotato di schermo da 5 pollici HD (720 x 1.280 pixel), 294ppi, Super LCD, cuore del nuovo Htc One A9s è il predecessore A9s Helio P10 octa core.
La RAM è da 2 e 3 GB, la memoria interna da 16 e 32 GB espandibile tramite microSD, il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con Sense UI, mentre la batteria è da 2.300 mAh. Questo nuovo smartphone Htc è disponibile nei colori nero, argento, oro ma al momento Htc non ha reso noto né data di uscita ne prezzo di lancio di One A9s.
Ciò che si spera è che per questo nuovo smartphone Htc possa valutare un prezzo accessibile in modo da favorirne le vendite su un mercato che ha appena visto l’arrivo dell’iPhone 7 che certamente sbancherà. E se dovesse avere dispositivi concorrenti ad un prezzo ugualmente elevato, la sfida certamente la vincerebbe Apple, per cui meglio pensare a device più accessibili a tutti.
Video: Htc One A9s