Debutta sul mercato italiano al prezzo di 349 euro il nuovo smartphone Honor 7, prodotto dal famoso brand di Huawei, e dotato di display full HD da 5,2 pollici, telaio in metallo e lettore di impronte. Equipaggiato con il sistema operativo Android, dotato di funzioni decisamente avanzate come Smart voice WakeUp e Smart Key, il display dell'Honor 7 ha una risoluzione full HD e un processore Kirin 935.
La dotazione hardware include anche 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 128 GB; passando alle fotocamere, quella posteriore, protetta con vetro in zaffiro, integra un sensore Sony IMX230 da 20 Megapixel con apertura f/2.0 e messa a fuoco rapida (PDAF), mentre quella frontale ha una risoluzione di 8 Megapixel. Disponibile in due colori, Mistery Grey e Fantasy Silver, l'Honor 7 presenta sulla cover posteriore un lettore di impronte digitali che può essere sfruttano per l’autenticazione, aprire il pannello delle notifiche e azionare la fotocamera.
Per quanto riguarda la connettività, è garantita da WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, micro USB e modulo LTE, mentre la batteria da 3.100 mAh offre un’autonomia di 350 ore in standby e 500 minuti in conversazione. L’Honor 7 integra poi la tecnologia SmartPower 3.0 che permette di risparmiare fino al 30% di carica.
Video: Huwaei Honor 7