Honor 10 arriva in Italia anche nelle due nuove colorazioni Glacier Grey e Phantom Green, nuove colorazione che sono state ottenute, come spiegano dalla stessa azienda, sovrapponendo 15 strati in vetro 3D, operazione cha permesso di ottenere un effetto cangiante a seconda di come la luce colpisce la scocca dello smartphone.
Cuore del nuovo Honor 10 è il potente processore Kirin 970, con intelligenza artificiale, mentre il sistema operativo è l’Android 8.1 e non manca il lettore di impronte frontale realizzato con tecnologia ad ultrasuoni, posizionato al di sotto del vetro frontale, in modo che le impronte digitali possono essere riconosciute anche quando il polpastrello è sporco o umido. Il nuovo Honor 10 integra un display con tecnologia lcd, con risoluzione di 2280 x 1080 pixel, cornici molto ridotte e notch
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo Honor 10 ha una doppia fotocamera, con un sensore da 16 megapixel a colori e di uno da 24 per la fotocamera anteriore in bianco e nero, entrambi coadiuvati da lenti f/1.8, e diverse funzionalità utilizzabili, come la modalità ritratto, gli effetti di illuminazione, la possibilità catalogare le immagini nella galleria in base al loro contenuto. Infine, la batterà è da 3400 mAh e per quanto riguarda le connettività, troviamo wifi e bluetooth. Per quanto riguarda i prezzi l’Honor 10 si potrà acquistare al prezzo di 335 euro per la versione da 64GB di memoria interna e al prezzo di 385 euro per la versione da 128GB.
Video: Honor 10 Italia
Video: Honor 10- Caratteristiche