Tra i telefonini progettati per piacere soprattutto al pubblico femminile appare sul mercato il BenQ T51. Si tratta di un cellulare con foggia a conchiglia caratterizzato da un design molto addolcito e senza spigoli vivi, con colorazioni della scocca a scelta tra il rosa e il nero, entrambe con finiture color acciaio.
La connettività è quella di un GSM Triband, compatibile con lo standard GPRS classe 10 e provvisto supporto Bluetooth 2.0.
Esternamente sono presenti i tastini per la gestione dei file MP3 riproducibili tramite il lettore integrato. Il file possono essere archiviati sulla memoria interna o sulle schede flash di espansione di tipo MicroSD.
Il display TFT interno è da 1,8 pollici e ha una risoluzione di 176 x 220 pixel. Permette la visualizzazione di 262.144 colori. Non è presente un display esterno.
La fotocamera incorporata nel BenQ T51 ha un sensore da 2 Megapixel con zoom e flash ed è anche in grado di registrare brevi filmati. Altra caratteristica è la radio FM, per rendere più completa la gamma di risorse per l’intrattenimento.
Video: Cellulare BenQ T51 - presentazione caratteristiche