Un anno esatto in standby e da 3 a 5 giorni in conversazione, valori decisamente fuori dall'ordinario e sono tutti veri, garantiti solo per LionKing800, un cellulare made in China per cui viene dichiarata un'autonomia incredibile. Da tempo le case madri produttrici cinesi erano impegante nel trovare un rimedio alla limitata durata delle batterie integrate nei cellulari, ed ecco arrivare proprio da loro, dopo tempi di studi e ricerche, la soluzione.
Per ovviare ai consumi in termini di batteria dei cellulari che oggi non hanno più solo la funzione telefonata, ma sono dotati anche di altre modalità di funzionamento, tra sms, mms, funzioni audio e video, il produttore del LionKing800 ha deciso di dotare la sua nuova creatura di una megabatteria agli ioni di litio da 16.800 mAh.
Al prezzo di circa 145 dollari, questo nuovo smartphone è dotato di due SIM-card (che non possono però essere attive contemporaneamente), display touchscreen QVGA da 3,5 pollici a 262mila colori, player MP3/MP4, lettore di e-book, due fotocamere, suonerie polifoniche a 64 toni, WAP, connettività Bluetooth, calendario, agenda, memoria di 256 MB espandibile con schede microSD, e di connettività GSM dual band.
L'uscita di questo nuovo prodotto riuscirebbe ad risolvere tutti i problemi tecnici e di comodità per ognuno di noi, sempre sul 'chi va la' e attenti a non far scaricare la batteria, attenti a controllare se, in occasione di un viaggio o un qualsiasi allontanamento da casa, ci siamo ricordati di prendere il caricabatterie. Ogni spostamento sarà reso più comodo: cellullare nella borsa e via.
1 COMMENTO
Maria
30/03/2011 alle 10:22:43Vorrei sapere se esiste anche un modello UMTS... e per quanto riguarda le radiazioni di questi cellulari Cinesi cosa potete dire?