E’ arrivato: il nuovo BlackBerry è stato presentato nella versione Bold, che arriverà sul mercato in estate ( al prezzo di 300 e 400 dollari) e sarà dedicato esclusivamente ad una clientela business e professionale. Ampio schermo Lcd a risoluzione half-Vga da 480 x 320 punti e rinnovata interfaccia utente sono le novità. Il nuovo Bold è dotato di supporto delle reti mobili 3G e Hsdpa, connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.0, ricevitore Gps integrato, fotocamera da 2.0 megapixel, player musicale e tastiera Qwerty.
Punto di forza di questo nuovo smartphone è sicuramente il design: bello, elegante, grande quanto basta e comodo da usare, il Black Berry Bold arriva a poter fare quasi concorrenza all’orami tanto decantato iPhone di casa Apple.
Capace di offrire una sempre buona navigazione su Web, il Bold visualizza le pagine in modalità Html mentre il processore Intel da 624 MHz e la dotazione di memoria (128 MByte di flash e 1 GByte di sistema) rendono semplice e veloce il download di allegati di posta elettronica, lo streaming di filmati e il rendering delle pagine Web e sono le garanzie che Rim offre sotto il profilo delle capacità di elaborazione.
Video: BlackBerry Bold- recensione
Video: Nuovo BlackBerry Bold