Apple rilascia la versione 2.2 del software per il proprio telefonino touchscreen che presenta numerosi miglioramenti per gli strumenti Mappe e Mail, oltre alla correzione di bug e al perfezionamento di alcune funzionalità. Spicca nel nuovo programma di aggiornamento il sistema Google Street View, che propone, insieme a indicazioni per i percorsi pedonali e i trasporti pubblici, visualizzazione dell'indirizzo dei segnaposti e possibilità di condivisione della posizione via email.
Gli errori di configurazione delle chiamate e nel numero delle chiamate perse vengono modificati e, insieme al servizio e-mail, Aplle offre anche la pianificazione del recupero dei messaggi, una migliore formattazione delle email in formato HTML wide.
Le novità, però non finiscono qui. Viene introdotto, inoltre, il supporto per il download dei podcast nell'applicazione iTunes (su reti Wi-Fi e cellulari), crescono e migliorano le prestazioni e la stabilità di Safari, la qualità audio dei messaggi in segreteria visiva, il ritorno alla schermata Home (tasto Home sempre presente) e la preferenza per attivare/disattivare la correzione automatica nelle impostazioni tastiera.
Video: Funzionalit??? iPhone Apple
Video: iPhone Apple