Con l'inizio del nuovo anno e l'avvicinarsi della primavera, tempo in cui Apple ci ha abituato alla presentazione di novità hi-tech, iniziano a farsi sempre più insistenti le indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone, giunto ormail al numero 7, dopo il successo del 6, 6S e 6S Plus.Al momento si sa che dopo l'eventuale presentazione tra qualche mese prima dell'estate, il nuovo iPhone sarà sul mercato nel prossimo autunno e, secondo il sito Fast Company, l'iPhone 7 potrebbe essere impermeabile e con ricarica wireless, cioè senza fili.
Secondo il sito, ad essere impermeabilizzate saranno la scheda madre e le componenti elettroniche dello smartphone. Si tratta di recenti indiscrezioni che si aggiungono anche a quelle che prevedono l'assenza sul dispositivo della presa per le cuffie.
Passando all'assenza della presa 'jack', secondo Fast Company, Apple dovrebbe dotare l'iPhone di cuffie Bluetooth ma su questo punto è stata lanciata una petizione perché la Casa di Cupertino faccia un passo indietro ed è già stata firmata da 200.000 persone. Per ulteriori informazioni e conferme, nonchè per sapere quanto costerà ufficialmente il nuovo gioiellino della società di Cupertino bisognerà aspettare ancora un pò.
Video: iPhone 6S e iPhone 6S Plus