Apple: il 21 marzo in programma il Keynote. Nuove indiscrezioni sull?ÇÖiPhone 7

Sarebbe stato rinviato dal 15 al prossimo 21 marzo il nuovo evento Apple di San Francisco, grande occasione tanto attesa durante la qualche la società di Cupertino svelerà i suoi nuovi gioiellini, dall'attesissimo iPhone 7 al nuovo iPad3. Sono state, e lo sono ancora, tantissime le indiscrezioni che si sono rincorse in rete sulle caratteristiche tecniche che dovrebbero rendere unici e speciali questi nuovi device e più passa il tempo, più continuano ad arrivare rumors.

Ma a qualche settimana ormai dalla presentazione ufficiale, in riferimento all'iPhone 7 si dice che potrebbe essere dotato di tecnologica Super 3D Touch. Ma si tratta solo dell'ultima notizia in ordina di arrivo: per quanto riguarda il design, il nuovo melafonino dovrebbe essere più sottile e leggero, il Retina Display dovrebbe rimanere da 4.7 e 5.5 pollici, e potrebbe finalmente essere resistente ad acqua, polvere e grandi cadute.

Inoltre, il prossimo iPhone 7 potrebbe non avere il classico jack per le cuffie ed essere sostituito da un secondo speaker audio per la riproduzione stereo della musica digitale; e sarà dotato del supporto nativo alla connettività wireless LiFi, molto più veloce rispetto allo standard Wifi.

Passando al Super 3D Touch, si tratta di una tecnologica capace di riconoscere le impronte digitali dell'utente, che ha già debuttato sull'iPhone 6S, ma che sul prossimo iPhone 7 dovrebbe essere potenziata e migliorata. A differenza della tecnologia presente sull'iPhone 6S, sul nuovo iPhone 7 l'hardware potrà riconoscere le impronte digitali dell'utente, e ci saranno tantissime applicazione correlate, dallo sblocco del telefono, per cui non servirà più il tasto Home ma basterà sfiorerà il display con il dito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40630,29 > 40630,29