Arriva nel vasto mondo della telefonia mobile il nuovo Sony Ericsson Walkman W760i, le cui particolarità sono caratterizzate da radio e dalle iverse funzionalità più o meno divertenti come lo shake control che dà la possibilità di saltare brano o alzare il volume con un movimento del polso. Walkman W760i è il primo cellulare Sony Ericsson dotato di navigatore A-GPS con al suo interno le mappe di Google già precaricate e ben funzionanti. E’ quadriband GSM/Gprs/Edge e UMTS/HSDPA 3.6Mbit, dotato di tecnologia Bluetooth.
Il nuovo modello funny di Sony Ericsson è dotato di fotocamera da 3.2 megapixel che permette di fare ottimi scatti e salvarli sulla memory card inclusa da 1GB, con la possibilità di editarli con clipart (PhotoDJ), correggerli e infine inviarli come MMS o al proprio mobileblog su Blogger.
La definizione dello schermo è ottima, l’ergonomia e l’uso dei tasti sono buoni e integra, anche, diversi giochi (supporta anche quelli 3D), convertitori di unità di misura, permette la gestione di feed e podcast, e il video, foto e music editing.
Video: Recensione Sony Ericsson Walkman W760i
Video: Sony Ericsson Walkman W760i