E’ pronto a debuttare il nuovo Samsung M8910 Pixon 12, cellulare touchscreen da 3.1 pollici con menu studiato appositamente per rendere accessibili le funzioni Internet e sfruttare le possibilità offerte dal Gps integrato. Il nuovo Samsung è dotato di connessioni Hsdpa Wi-Fi e con una fotocamera integrata da ben12 Megapixel.
Ideale per il lavoro ed il tempo libero, con foto da scattare e condividere all'istante su social network, Pixon 12 è destinato a diventare uno dei prodotti chiave di questa estate alle porte, pronto a divenire compagno di viaggio per le vacanze e immortalare i momenti più belli. La fotocamera di questo nuovo cellulare integra il flash allo Xenon, un obiettivo che parte da 28 mm (nel formato equivalente), lo zoom digitale e la possibilità di registrare video con risoluzione di 720 x 480 pixel (a 30 fps).
La modalità Smart Auto consente anche ai principianti di ottenere scatti di qualità; particolarmente interessante è poi la funzione Touch Auto-Focus Tracking che permette all’utente di scegliere il soggetto da mantenere a fuoco toccandolo con un dito sullo schermo AMOLED. Non mancano poi la Radio Fm e il player Mp3. Disponibile nella sola colorazione nera, nulla si sa ancora circa i prezzi di commercializzazione.
Video: Nuovo Samsung M8910 Pixon 12