Dopo il grande successo ottenuto della linea Corby, Samsung ha deciso ampliare la propria offerta con il Samsung Corby M5650 Wi-Fi Edition, che abbina vantaggi del supporto per reti Hsdpa (3G) alla possibilità di connettersi agli hot spot Wi-Fi, domestici e non, offrendo nuove possibilità agli utenti che necessitano di internet a banda larga.
Caratterizzato da un design accattivante, colorato e moderno, Samsung Corby è un telefonino touchcreen con display da 2,8 pollici con funzionalità One Finger Zoom, pensato per i giovani sempre più legati ad applicazione come quella dei social network (Facebook, Twitter, MySpace, ecc) e di siti di condivisione per video e foto (YouTube, Flickr, ecc).
Non mancano, inoltre, una fotocamera da 3 Megapixel, player Mp3 e radio Fm con RDS e garantisce anche funzionalità ulteriormente migliorate, grazie ai Music Key e al jack degli auricolari da 3.5mm. La memoria interna è espandibile con microSD (fino a 16GB) ed ha una batteria da 960mAh. Il Samsung Corby Wi-Fi Edition sarà disponibile nei colori blu e nero a partire dal mese di febbraio, con prezzo di 179 euro.
Video: Samsung Corby