Al Mobile World Congress appena inaugurato a Barcellona, Nokia ha presentato due belle novità. Si tratta dei nuovi Nokia Eseries E75 e E55, entrambi dotati della nuova interfaccia utente per e-mail Nokia. Pensati per chi utilizza il telefonino per le comunicazioni di lavoro, ma non solo, i nuovi cellulari sono interano tastiera QWERTY di ridotte dimensioni e una speciale batteria a lunga durata per il Nokia E55, con uno standby che può arrivare fino a 28 giorni.
Il servizio Nokia Messaging garantisce la soluzione più efficiente per accedere all'e-mail privata e aziendale mentre si è in movimento. L'interfaccia utente e-mail avanzata include folder e supporto e-mail HTML, view espandibili, la possibilità di ricerca della posta ricevuta per data, mittente e dimensioni e integra, inoltre, funzioni calendario, contatti e agenda potenziate.
Oltre il Nokia Messaging, i nuovi cellulari Nokia integrano anche il servizio Nokia Maps, i giochi su N-Gage. Incluso in Nokia E75 (nella foto sotto) inoltre c'è Ovi Files, un'applicazione che consente di archiviare i propri files online per poi averli a disposizione ovunque si vada.
Video: Nokia E75
Video: Nokia E55
2 COMMENTI
alberto galvanin
25/09/2009 alle 17:35:35ciao, ho appena acquistato un E55 ma la vodafone mi ha detto che non encora disponibile la piattaforma per la vodafone mail pro..... qualcuno ne sa qualcosa?????
teodora
17/04/2009 alle 14:05:12ciao,dove posso trovare il nokia e55 per aquistarlo? grazie