LG presenta il nuovo GD880 Mini, cellulare dalle funzionalità avanzate e sottilissimo, ideale per chi desidera un prodotto innovativo e alla moda. Cellulare GSM Quadband e UMTS dotato di tecnologia HSDPA, il nuovo LG è dotato di un display touchscreen TFT da 3,2 pollici in formato 16:9 e con una risoluzione di 480x854 pixel.
L’LG GD880 Mini integra una fotocamera da 5 megapixel con geotagging e Face Detection e ha connettività Wi-fi, Tecnologia Bluetooth, una memoria interna di 100 MB espandibile con microSD e ricevitore GPS integrato. Non mancano il lettore multimediale, la radio FM, integrazione dei social network, accelerometro e jack audio da 3,5 mm. Le applicazioni integrate comprendono Social Network Connect che permette di rimanere in contatto con gli amici on-line in modo semplicissimo. Facebook e Twitter sono immediatamente accessibili attraverso applicazioni integrate e un Social Network Feed fornisce aggiornamenti immediati e automatici di amici e familiari sulla home del dispositivo.
“Abbiamo sviluppato LG Mini in risposta a specifiche richieste da parte dei consumatori che erano infelici dei telefoni full touchscreen troppo ingombranti, troppo macchinosi e troppo costosi”, ha spiegato Dr. Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Il tascabile LG Mini offre grande eleganza a un prezzo ragionevole, insieme a caratteristiche alla moda che la gente vuole”. LG GD880 Mini sarà disponibile in Europa a partire da marzo.
Video: Nuovo LG GD880 Mini