Sarà rilasciata in Europa il prossimo 30 ottobre la nuova Wii Fit Plus con software aggiornato soprattutto per la pedana Wii Balance Board. La nuova versione Wii Fit Plus introduce nuovi esercizi per il corpo e per la mente, sarà possibile personalizzare le sessioni di yoga e gli esercizi di potenziamento per creare un piano di allenamento continuo modellato sui diversi individui e permetterà anche di selezionare specifiche aree del corpo (addominali, cosce, glutei, braccia), in modo da allenare e tonificare solo quelle.
Perché gli esercizi si adattino specificatamente ad ogni corpo, Wii Fit Pus rileverà il peso e il calcolo dell’IMC (indice di massa corporea), già presente in Wii Fit, ma con un nuovo calorimetro che permetterà di tracciare più facilmente i progressi giornalieri. Oltre a esercizi per il corpo, Wii Fit Plus offre anche mini-giochi da affrontare in più giocatori e pensati principalmente per la famiglia.
Wii Fit Plus sarà venduta a 19,99 euro a chi possiede già Wii Balance Board, mentre per acquistare entrambe serviranno 99,99 euro, per l’allenamento del corpo e della mente e per un gran divertimento.
Video: Nuova Wii Fit Plus