Pes 2015 e Fifa 15: ultime notizie uscita e novit?á

A breve inizieremo a saperne di più in merito ai due colossi della simulazione calcistica Pes 2015 e Konami. Quest'anno si fa sul serio, perchè entrambe le case di sviluppo hanno a disposizione le piene potenzialità della nuova generazione di console.

 

Ea un po' le ha già sfruttate, ma è parso chiaro a tutti che Fifa 14 fosse una via di mezzo, un compromesso tra un gioco che era appena uscito per vecchia generazione di console e i miglioramenti per la nuova.

Il prossimo gioco, invece, potrà sfruttare appieno queste potenzialità. Discorso che vale doppio per Konami, che l'anno scorso ha deciso integralmente di boicottare Ps4 e Xbox One, con il risultato di produrre anche un titolo ibrido che ha tentato di scimmiottare Fifa ma con scarsi risultati.

 

Konami ha assicurato i suoi fan di aver capito gli errori e di essersi pentita di aver tradito la sua filosofia, e addirittura si parla di un prossimo titolo che possa guardare molto più indietro, tornando indietro fino a quei fasti che hanno fatto grande la saga.

 

Ea non sta certo a guardare, e sa bene di dover migliorare ancora un gioco che però, al contrario di quello giapponese, sembra già abbondantemente sulla buona strada.

 

Nigel Nunn: "Trattiamo tutte le immagini e le combiniamo tra loro per creare un'immagine 3D geometrica. Il risultato è estremamente realistico. Stiamo migliorando costantemente ogni anno".

 

Molto altro non possiamo al momento dire, perchè video diari di sviluppo e tantomeno trailer per il momento non ne sono circolati. Ma a giugno con l'E3 le cose sicuramente cambieranno, e potremo iniziare a ragionare su qualcosa di molto più concreto, per la gioia dei fan che trascorsa l'estate potranno iniziare a concentrarsi sulle sorprese in arrivo.

Pes 2015 e Fifa 15: ultime notizie uscita e novit?á

Pes 2015 e Fifa 15: ultime notizie uscita e novit?á

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 30642,19 > 30642,18