Dal cinema ai videogiochi: Jack Black sbarca nel mondo dei videogames con ‘Brutal Legend’, il nuovo gioco musicale e per Playstation 3 e Xbox 360. Disponibile da martedì 13 ottobre, questo gioco in stile hard rock ha per protagonista Eddie Riggs, un roadie (i manovali che si occupano di montare il palco ed accordare gli strumenti per le band in tour) frustrato per il suo lavoro al servizio della più scalcinata rock band di sempre.
Un giorno, un incidente sul palco, quando un rivolo di sangue raggiunge la sua magica fibia regalata dal padre, cambierà il destino di Eddie che verrà teletrasportato in un mondo fantasy. Qui si ritroverà a dover combattere le forze del male guidate da Lord Doviculus, intenzionato a distruggere tutto e tutti a partire dalla musica. Compito del giocatore sarà quello di sconfiggere le forze del male per liberare l'umanità e far rivivere la musica.
‘Brutal Legend’ vanta voci e musiche eccezionali e oltre Jack Black figureranno altri nomi storici del metal quali Ozzy Osbourne, Rob Halford, Lita Ford solo per citarne alcuni, mentre a fare da sottofondo alle vicende ci saranno le tracce di formazioni come gli AC/DC, Motorhead, Black Sabbath e tanti altri.
Video: Brutal Legend- Il Trailer