Si prepara a presentare, ormai a giorni, al prossimo Mobile World Congress di Barcellona 2018, che apre i battenti il 26 febbraio, grandi novità il noto colosso Nokia. Nonostante siano ancora poche e labili le certezze delle novità che saranno svelate, l'unica che finora abbiamo è certamente assisteremo alla presentazione ufficiale del tanto atteso Nokia 9. Ma, stando alle ultime informazioni trapelate, le novità non finirebbero qui.
E’, infatti, possibile, secondo i rumors, che Nokia sia anche pronta a rilanciare su un dispositivo che ha fatto storia, l’amatissimo 3310 svelato nel 2017 ma in nuova versione 4G, capace cioè di collegarsi alle attuali reti veloci. Sembra, inoltre, che al prossimo MWC 2018 di Barcellona ci sarà spazio anche per il nuovo Nokia 7 Plus, cellulare con tastiera QWERTY.
Al momento, però, nessun’altra informazione è trapelata relativamente quest’ultimo dispositivo che probabilmente, viste le premesse, potrebbe riproporre diverse caratteristiche tecniche di qualche cellulare dei tempi andati ma in chiave decisamente moderna.