Dopo i nuovi servizi Live di Navigon, anche Tom Tom Via Live aggiorna la sua gamma di offerte e presenta una serie di funzioni avanzate, compresi il Controllo Vocale e le chiamate in Vivavoce via Bluetooth, nuovo dispositivo totalmente connesso, per fornire in tempo reale tutte le informazioni sul percorso selezionato. Grazie all’HD Traffic, TomTom Via Live è progettato per permettere di districarsi nel traffico più velocemente di qualsiasi altro servizio di rilevamento mai pensato. Inoltre, assicura il costante aggiornamento sugli autovelox sia fissi che mobili, le informazioni sulle condizioni meteo e la possibilità di effettuare ricerche con Google per trovare ogni negozio, ristorante o punto di interesse in qualsiasi luogo.
A rendere la navigazione ancor più semplice e comoda c’è la nuova funzione del Controllo Vocale. Grazie ad essa, gli automobilisti potranno inserire destinazioni e navigare tra le diverse funzioni semplicemente parlando, senza dover staccare le mani dal volante e gli occhi dalla strada. Il nuovo TomTom Via Live integra, inoltre, uno schermo più grande, un’interfaccia utente migliorata e mappe ancora più precise, con oltre 2 milioni di chilometri di strade Europee in più. Il tutto racchiuso in un navigatore sottile, resistente e leggero.
Progettato per garantire il massimo del piacere alla guida, con la sicurezza di avere sempre le migliori informazioni disponibili sul traffico nel modo più semplice e veloce, HD Traffic, insieme a tutti i servizi Live, sarà venduto con un anno di abbonamento, compreso nel prezzo di acquisto. E gli utenti avranno tutta la migliore tecnologia TomTom a un prezzo davvero conveniente. La serie TomTom Via arriverà in Italia il prossimo mese di novembre.
Video: TomTom via Live