Ideale per attività di snorkelling ma, grazie alla resistenza a schizzi e infiltrazioni di sabbia, anche semplicemente una buona compagna di vacanze; compatta e robusta, ha uno zoom ottico 10X, un display wide da 2,7 pollici, utilizza schede SD e SDHC come supporto di memorizzazione e può registrare fino a 13 ore su una scheda da 16 GB.
Cos’è? E’ la nuova fotocamera proposta sul mercato da Panasonic e si chiama Sdr-Sw20.
La Sdr-Sw20 è forse la prima videocamera capace di andare sott’acqua. Intendiamoci, non è propriamente subacquea, non può cioé essere portata in immersione con le bombole, ma riesce a riprendere la vita dei fondali marini fino a un massimo di 1,5 metri. Inoltre, grazie alla funzione Quick Start, utilissima per non perdere l'attimo buono, inizia a registrare dopo appena 0,6 secondi dall'apertura del display LCD.
Resistente alle cadute, la Sdr-Sw 20 registra in formato 16:9 in MPEG2 ed ha una risoluzione di 800.000 pixel. Pesa 224 grammi e le bastano 2 Lux in modalità Night View per ottenere risultati ottimali. Le dimensioni contenute, la leggerezza e la resistenza di questa videocamera sono rese possibili dal supporto di memoria SD/SDHC Memory Card, che non richiede la presenza di delicate componenti meccaniche.
Video: Presentazione Panasonic Sdr-Sw20 al Ces
1 COMMENTO
francesco
15/01/2010 alle 10:23:15è compatibile la Panasonic Sdr-Sw20 con il sistema Mac ?