Nuovo navigatore Satellitare Tom Tom capace di scegliere in automatico in real time la strada migliore analizzando migliaia di dati come traffico, orari, lavori in corso...

Ha in memoria i flussi di tutte le strade d'Europa attraverso 500 milioni di segnalazioni quotidiane realizzate da oltre 4 milioni di automobilisti, avvisa sugli incidenti lungo il precorso, evita gli ingorghi, prevede il tempo e spesso anche le postazioni Autovelox. E’ il nuovo navigatore satellitare nato in casa Tom Tom, primo navigatore anti- traffico.

E' stato appena presentato al maxi salone CeBIT di Hannover e promette meraviglie perché è dotato di una tecnologia chiamata IQ Rutes, ossia è in grado di scegliere in tempo reale la scelta del percorso più rapido, come un abile tassista perchè nel suo software ci sono ingorghi, i mercati, i blocchi della circolazione, le uscite dalle scuole, i flussi dei pendolari del fine settimana e persino repentini cambiamenti dei sensi unici. Come su quasi tutti i modelli c'è poi un ampio touchscreen da 4,3 pollici e sistema di riconoscimento vocale, il tutto per un prezzo di listino che non è stato ancora fissato ma che a nostro avviso non si discosterà troppo dai circa 400 euro dei prodotti di fascia alta.

La nuova serie Tom Tom presenta anche la Advance Lane Guidance, una novità nel mondo della navigazione satellitare mass market. La nuova funzione dà ai guidatori una visuale più realistica e una migliore visualizzazione delle istruzioni relative all’area circostante, assicurando loro in questo modo le migliori informazioni sulla strada in arrivo. Il risultato? Un navigatore in perfetto stile Agente 007 in grado di determinare in tempo reale la scelta del percorso più rapido, fra scorciatoie, e strade alternative a mercati ed ingorghi. Chissà guidare anche in città diventerà un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 44071,84 > 44071,82