Sony sta per mettere in commercio in Italia il nuovo sistema home theater 5.1 DAV-IS10. La caratteristica che immediatamente risalta è l’estrema compattezza dei satelliti, tra i più piccoli sul mercato tra quelli con la potenza di 50 W per altoparlante. In compenso è molto grande il subwoofer da 200 W, che è in grado di emettere una gamma di bassi profondi e avvolgenti.
Il cuore dell’impianto è il lettore di DVD e CD. La sua caratteristica è quella di effettuare upscaling sui DVD in 780p o 1080i per ottimizzare il risultato della visualizzazione mediante HDMI su televisori a elevata risoluzione. I controlli sono sensibili al tocco ed è incluso un telecomando.
Interessante la tecnologia Digital Cinema Auto Calibration integrata, che esegue una regolazione automatica del surround multi-canale elaborando i dati relativi all’acustica ambientale rilevati dal microfono integrato.
Altro elemento distintivo è la Sony Digital Media Port, che permette di collegare accessori esterni come il TDM-IP1 tramite cui connettere un iPod. Si possono anche interfacciare ricevitori Wi-Fi e Bluetooth, per mettere in rete il sistema con computer e altri dispositivi basati su tecnologia senza fili.
3 COMMENTI
Michele
16/07/2007 alle 10:50:53Ok grazie Elena!
Elena
29/06/2007 alle 12:46:35A quanto ho letto per altri apparecchi di Samsung sono compatbili anch con altri device elettronici di altre marche, quindi credo proprio anche in questo caso con altri televisori. Ripeto, non sono sicura al 100[%]....
Michele
07/06/2007 alle 11:18:42Mi sembra un ottimo sistema che integra sistema home theatre/lettore dvd, stereo (sia con ipod che come lettore cd), ed è collegabile con pc...ma va solo con i tv sony?