Mio presenta i nuovi modelli di navigatori satellitari della famiglia Spirit. Si tratta dei Mio Spirit 470 e Mio Spirit 475 tutti dotati di nuova interfaccia intuitiva. Mio Spirit 470 integra un display touchscreen di 4,3’’ e può contare sul menu QuickStart e sulla tecnologia IQ Routes, che permette di evitare le code negli orari di punta. Questo modello è dotato di tastiera QuickSpell, che offre suggerimenti durante la digitazione dei percorsi, l’assistente di corsia e si rivela molto utile nelle strade particolarmente affollate.
Mio Spirit 475 ha, invece, uno schermo da 4.7” e offre la possibilità di visualizzazione gli svincoli in 3D, le postazioni autovelox, i sistemi Tutor e integra, inoltre, il sistema Text-to-Speech con l’indicazione vocale dei nomi.
Debutta su questi nuovi navigatori satellitari, la funzione chiamata LearnMe, sistema intelligente capace di apprendere gli stili di guida individuali, adattandosi a essi assicurando un più accurato calcolo del tempo di arrivo a destinazione, secondo le caratteristiche di guida individuali. E’, inoltre, capace di calcolare il percorso che più si adatta alle preferenze di ciascuno.