Panasonic, dopo aver presentato i nuovi modelli waterproof e resistenti a urti e polvere, ha svelato la nuova gamma di videocamere 3D della serie 900 con ottica Leica, con sistema 3MOS che offre la possibilità di registrare clip in alta definizione e di alta qualità sia in modalità tradizionale 2D sia in 3D. I nuovi modelli sono la Panasonic HDC-TM900, la HDC-HS900 e la HDC-SD900, tutte dotate dell’innovativa tecnologia Crystal Engine Pro che assicura un’ottima performance anche in condizione di scarsa illuminazione ambientale.
Le Panasonic HDC-TM900, Panasonic HDC-HS900 e Panasonic HDC-SD900 dispongono di uno schermo digitale di alta qualità e risoluzione, stabilizzatore ottico delle immagini e lente di conversione per videorecording 3D, hanno un bit rate di 28Mbps per ottenere immagini di grande nitidezza e senza strisciate.
I tre modelli sono, inoltre, dotati di tecnologia Crystal Engine PRO, che combatte la scarsa illuminazione mentre l’ottica è firmata da Leica Dicomar, montano inoltre uno zoom ottico da 12x, uno schermo LCD da 3,5? touchscreen con tanto di Touch Zoom e Touch Shutter applicabili al display e mirino elettronico EVF. Nessuna notizia ancora circa i prezzi di commercializzazione.
Video: Panasonic HDC-TM900