La nuova videeocamera Panasonic HC-X920 è una handycam che si adatta bene nel palmo della vostra mano. La sua è un'impugnatura solida e lo schermo sul lato sinistro sembra ben bilanciato. Il nuovo sistema sensore Pro 3MOS BSI è composto da lenti F1.5 LEICA Dicomar e da Crystal Engine Pro II. Ottima qualità delle immagini, anche in situazioni di scarsa illuminazione, grazie alla tecnologia BSI (Back Side Illumination), che consente livelli di ripresa eccellenti eTecnologia Pixel Shift, con ottimi qualità dei pixel effettivi - quattro volte il numero di pixel del Full-HD.
Dietro alla videocamera c'è il microfono, in grado di registrare audio a 5.1 canali surround ed il controllo zoom ottico, digitale senza perdita, o digitale fino a 50x, con tweaking intelligente.
Luminoso e facile da usare, lo schermo LCD touchscreen consente di impostare tutte le opzioni, ma ogni particolare - velocità otturatore, diaframma, messa a fuoco e bilanciamento del bianco, si può controllare anche manualmente. Se vi manca la luce, il guadagno si regola su 3, 6, 9 e 12 dB. Un'opzione interessante per ottenere la garanzia di riprese decenti è l'orizzonte artificiale, che sovrappone un insieme di linee sul display per aiutarvi a mantenere la fotocamera in equilibrio.
Il video si spinge fno a 1080/50p e può scendere fino a 25p per un aspetto cinematografico.
Dotata di Wi-Fi integrato, la Panasonic X920 fa coppia con un'app per Android o iOS di controllo remoto.
Nuova videocamera Panasonic HC-X920: caratteristiche di una handycam potente
Nuova videocamera Panasonic HC-X920: caratteristiche di una handycam potente
Nuova videocamera Panasonic HC-X920: caratteristiche di una handycam potente