Con un design piatto incorniciato da un profilo nero lucente e dettagli cromati, arriva a far parte della grande famiglia di navigatori satellitari il nuovo Navigon 7210, un dispositivo di navigazione con rappresentazioni realistiche del percorso e un archivio con più di 55.000 curve pericolose di tutta Europa. Inoltre, il 7210 segnala gli autovelox fissi e offre il Bluetooth di ultima generazione per parlare liberamente al telefono in auto.
Il nuovo Navigon 7210 è equipaggiato con un processore da 600 MHz, 128 MB di RAM e 2 GB di flash memoty, è dotato delle mappe di 40 Paesi Europei e oltre 2 milioni di punti di interesse. Dotato di un ampio SmartDisplay da 4,3 pollici in formato 16:9, Navigon 7210 fornisce inoltre mappe aggiornate e aggiornabili periodicamente ed integra strumenti come text-to-speech, comandi vocali e bluetooth, assistenza in caso di emergenza.
Il Navigon 7210 è un dispositivo ricco di funzionalità: si parte dalla funzione Landmark View3D, che mostra i punti d’interesse più caratteristici delle città europee in tre dimensioni sulla mappa, la Reality View Pro che mostra gli svincoli e le uscite autostradali in modo foto-realistico, l’Assistente di Corsia Pro una freccia che indica la corsia migliore da prendere prima di svoltare presso grandi incroci. Prezzo: 349 euro.